- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara contro il Milan a San Siro: "Abbiamo dimostrato dove vogliamo arrivare, il risultato viene dopo. La Champions? A noi non cambia nulla, abbiamo guadagnato un punto sulle altre. Il Milan? Chiedete a loro".
Su Icardi: "Dispiace, aver vinto poteva significare molto".
Su chi ha meritato? Non me ne frega nulla, il fuorigioco, le decisioni dell'arbitro, le polemiche, tutto lascia il tempo che trova. Resta la prestazione e la gara che abbiamo fatto e non parliamo di tecnica in campo, altrimenti si alza un pandemonio".
Sulla personalità e fluidità di manovra: "Ora va meglio, siamo una squadra. Sono stato spesso critico, come all'inizio dove vincevamo senza giocare bene. Sono felice, vedo l'Inter forte e sono molto fiducioso. C'è qualcosa da rivedere, ma abbiamo messo personalità e conoscenza del percorso per arrivare all'obiettivo, ma dobbiamo migliorare in fretta. Come nei giocatori in area, ne mandiamo ancora pochi e non facciamo sempre le scelte giuste, non attaccando bene fra le linee. Anche i due centrali a centrocampo devono migliorare negli inserimenti, come ad esempio Gagliardini".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Gennaro Gattuso a , e
Le parole di Luciano Spalletti a , e
Le parole di Antonio Candreva ai microfoni di e
© RIPRODUZIONE RISERVATA