archivio2018

Spalletti: “Gattuso? Non lo conosco, ma gli faccio i complimenti”

Luciano Spalletti Inter
Spalletti, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni del 'Corriere dello Sport' per parlare del momento della sua squadra. Ecco le sue parole su Gattuso

Patrick Iannarelli

Luciano Spalletti, attuale tecnico dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Tanti i temi trattati, tra cui il momento di crisi dei nerazzurri e il suo rapporto con la squadra. L'ex allenatore della Roma ha parlato anche di Gennaro Gattuso e del momento di forma dei rivali:

Si aspettava che Gattuso potesse fare così bene al Milan?

"Non lo conosco come allenatore, ma gli faccio i complimenti per quello che sta facendo. Come persona è sicuramente simpatica e diretta".

Qualche parola anche per quanto riguarda la Nazionale Italiana. Ecco che cosa ha risposto Spalletti alle domande su un suo eventuale incarico alla guida dell'Italia.

Se la Figc pensasse a Spalletti per la panchina azzurra, cosa risponderebbe?

"Che il mio futuro è sempre quello che sto vivendo e la squadra che sto allenando. Difficile raggiungere obiettivi se non sei dentro anche al tuo futuro. Quindi il mio futuro in questo momento è riportare l'Inter in Champions League".

Chi è l'uomo giusto per la panchina dell'Italia?

"Ancelotti. Ha il tutto che piace a tutti".

Qual è il sogno della sua carriera?

"Il mio sogno da tecnico è poter giocare una partita a scopa su un aereo con il presidente della Repubblica nel viaggio di ritorno dopo aver vinto una finale".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di