- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come riportato pochi minuti fa da SportMediaset, nella giornata di oggi la Juventus comunicherà a Gonzalo Higuain e al suo agente - il fratello Nicolas - che l'attaccante argentino non rientra nei piani della società bianconera e che sarà ufficialmente messo sul mercato. Una notizia che di fatto non sorprende visto che l'arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo ha di in qualche modo spinto verso la porta d'uscita l'ex attaccante del Napoli.
I dirigenti della Juventus incontreranno oggi l'agente del Pipita, al quale verrà comunicata la notizia. Lo stesso Nicolas Higuain potrebbe poi avere un incontro già in serata con il Milan, destinazione gradita dal bomber argentino. Il suo trasferimento - - rimane comunque legato alla trattativa .
Sull'attaccante della Juventus rimane comunque alla finestra anche il Chelsea, che come riporta sempre SportMediaset . Il nodo sarebbe legato alla durata del contratto: l'argentino vorrebbe un accordo lungo, mentre la politica dei Blues prevede contratti a breve termine per gli over 30. Rimani aggiornato su tutte le ultime news, cliccando
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA