Il Milan, nel consueto spazio dedicato all'Edicola Rossonera, ha commentato così le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi questa mattina: si è parlato, soprattutto, del rientro al lavoro della squadra a Milanello e del confronto, evidenziato da 'La Gazzetta dello Sport', tra Paolo Maldini e Gianluigi Buffon.
archivio2018
“Squadra carica e reattiva”: il Milan è ripartito alla grande a Milanello
ALLENAMENTI - “La squadra ha ripreso a lavorare a Milanello, come se la settimana di riposo non ci fosse mai stata. Stessa carica e stessa reattività negli esercizi sul campo centrale di Milanello, che si erano viste per tutto il mese di dicembre. Anche il gruppo al completo con l'assenza del solo Andrea Conti che prosegue con la sua tabella di lavoro, è un buon segnale di ripartenza. La squadra è sintonizzata sulle frequenze dell'allenatore e della metodologia di lavoro, ed è così che il Milan sta per mettersi in viaggio per la seconda, cruciale, fase della stagione”.
I DUE GIGANTI - “Un confronto fra giganti, fra uomini simbolo delle rispettive epoche. Paolo Maldini e Gianluigi Buffon, seri, rigorosi e competitivi. Erano entrati in campo insieme quella sera a Manchester, nella finale tutta italiana di Champions League e, rispettandosi, avevano sorriso insieme e sfiorato insieme la coppa dei Campioni che si trovava sulla strada che portava i due capitani e le due squadre a centrocampo. In Serie A resta in vantaggio Paolo, mentre con la maglia della Nazionale azzurra il portiere con 175 gettoni di presenza ha da tempo superato i 126 del rossonero. Statistiche ad altissimi livelli”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA