archivio2018

Suso a Milan TV: “Vincere per far vedere a tutti che il Milan sta tornando”

Donato Bulfon

Ecco le parole dell'esterno offensivo del Milan, Jesus Suso, ai microfoni del canale tematico rossonero, in vista della gara di domani contro l'Arsenal
01:04 min

Jesus Suso, esterno offensivo rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV, dopo la conferenza di Londra, che anticipa la gara di domani contro l'Arsenal in Europa League.

Sul match: "Sarà molto difficile, contro una squadra forte. All'andata abbiamo sbagliato, soprattutto nel primo tempo, ma se domani giochiamo da squadra e in maniera compatta, possiamo farcela".

Sull'impresa: "Giocando una bella partita, avremmo la ghiotta opportunità di far vedere a tutti che il Milan vincente dei vecchi tempi sta pian piano tornando".

Sui pochi gol segnati: "L'importante è che vengano create le occasioni, però sappiamo che segnare subito può spianarci la strada. Sarà importante non prendere gol, poi le occasioni per segnare arriveranno di sicuro".

Sull'esterno esterno di un centrocampo a 4: "Nel 4-4-2,  i loro difensori saranno più concentrati sui nostri attaccanti. Dipende tutto dalla partita, io mi sente bene in ogni ruolo".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android