Intervistato da Sky Sport, l'esterno offensivo del Milan Suso ha spiegato così il suo strepitoso gol di oggi contro l'Udinese: "Mi sono girato e ho provato a tirare, è andata così, è stato un gol bello. Il mio più bello? Non lo so, anche quello al Napoli mi è piaciuto molto".
archivio2018
Suso a Sky: “Con Gattuso lavoro di più e meglio. Inter? Magari non va in Champions”
L'assenza del gol da novembre: "Sono molto contento con Gattuso, adesso si vede che stiamo lavorando molto meglio, in campo siamo un'altra squadra. Se non devo segnare per vincere ogni partita meglio così, a me va bene lo stesso. Il metodo di Gattuso è simile a quello di Gasperini al Genoa e io lavoro meglio così, mi piace molto".
Kessié: "Il mister guarda i giocatori che ha e imposta il gioco, è tutto l'anno che lavoriamo così e con lui mi trovo molto bene, anche con il terzino che si alza".
La crisi dell'Inter: "Secondo me il lavoro paga sempre, poi il calcio è così, cambia molto velocemente, l'Inter lottava per vincere lo scudetto, adesso potrebbe non entrare in Champions, noi invece dobbiamo guardare solamente a noi stessi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Gennaro Gattuso ai microfoni di e
Le parole di Massimo Oddo a , e
© RIPRODUZIONE RISERVATA