Jesus Suso, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell'importante sfida contro l'Arsenal: "Domani non dobbiamo dimenticare che abbiamo giocato contro una squadra come l'Arsenal, ma noi ci crediamo, possiamo farcela, a San Siro c'erano troppi spazi, ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo".
archivio2018
Suso a Sky: “Il mio futuro? Chiedete a Mirabelli. Sto bene al Milan..”
Sull'Emirates Stadium: "È uno stadio molto bello, che dà motivazioni, noi dobbiamo dimostrare che stiamo migliorando e crescendo".
Su André Silva ed il modulo: "Con lui si lavora sempre bene, non è importante il modulo di gioco. Domani sarà importante non subire reti, noi dobbiamo essere più squadra e segnare nel primo tempo".
Sull'andata: "Il rimpianto è aver preso il raddoppio, con più attenzione avremmo avuto ora più possibilità. Dobbiamo fare vedere a tutti, comunque, di essere sulla strada giusta.
Su Montella: "Sono molto felice per la sua vittoria. Ieri, ad esempio, gli ho mandato un messaggio".
Sul futuro: "Io, come ho sempre detto, sono davvero molto felice al Milan. Certo, nel calcio non si sa mai, ma sono contento qui, devo pensare solo al presente. Chiedete tutto a Mirabelli".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA