Prestazione sontuosa, ieri ad Udine, del 24enne talento iberico Jesús Suso, che ha siglato il suo sesto gol in questo campionato con un bolide terra-aria dalla lunga distanza. Peccato, però, che la sua prodezza non sia servita al Milan per sbancare la 'Dacia Arena': i rossoneri, infatti, ridotti in 10 uomini per l'espulsione di Davide Calabria, si sono fatti raggiungere nel finale del .
archivio2018
Suso ammette: “Frenati dal rosso”
Suso ha commentato così, al termine della partita contro l'Udinese, la sua prestazione personale e quella della squadra di Gennaro Gattuso: “Io voglio fare gol, ma se non segno e vinciamo tutte le gare va bene comunque – ha spiegato il numero 8 rossonero, le cui sono state riportate questa mattina da 'Tuttosport' -. Dopo il rosso abbiamo pagato un po' – ha quindi ammesso Suso -, poi però siamo cresciuti ed abbiamo provato anche a vincerla. Avessimo fatto il secondo gol, saremmo riusciti a gestirla meglio. Sarebbe stata una gara tranquilla. Ma questo è il calcio, tutto cambia velocemente”.
Infine, Suso ha confessato di avere già l'attenzione rivolta al prossimo incontro: “Con la S.P.A.L. : i tre punti sono troppo importanti per migliorare la nostra classifica”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '', '' e in
© RIPRODUZIONE RISERVATA