- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Nei giorni scorsi, il Milan, evidentemente turbato dalle continue voci di mercato che volevano uno dei suoi gioielli, lo spagnolo Jesús Suso, , era intervenuto a mezzo stampa dichiarando l'assoluta incedibilità del numero 8 iberico. Ieri sera, poi, come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', .
La 'rosea' ha sottolineato, però, come si tratti di una dichiarazione d'amore 'quasi perfetta', giacché Suso, ricordano come della questione mercato se ne occupi il suo agente, ha specificato di essere concentrato, nei 5 mesi che mancano al termine della stagione, soltanto sul Milan, di non essere interessato all'esistenza della clausola rescissoria presente nel suo contratto (per 'Tuttosport' il Milan starebbe cercando di eliminarla, n.d.r.); ha chiesto rispetto per il club, che si è sempre prodigato per lui, investendo tanto, anche in termini economici, per trattenerlo a Milano e, infine, che, nel caso in cui in futuro la situazione dovesse cambiare, alla fine ciò che conterebbe sarebbe soltanto la sua volontà.
Suso ha utilizzato due parole, “per adesso”, per sottolineare come intenda sì restare al Milan, non escludendo, però, scenari futuri differenti. Certamente, ha sottolineato 'La Gazzetta dello Sport', il nativo di Cadice, al termine della stagione, tirerà le somme e, d'accordo con il suo entourage, farà ciò che ritiene più opportuno tenendo anche conto delle sue ambizioni. Non partirà a gennaio, ma a giugno, nel caso, magari, il Milan restasse fuori dalla Champions League (potrebbe rientrarci vincendo l'Europa League), il talentuoso mancino potrebbe anche decidere di intraprendere un'altra strada.
Il Milan, dal canto suo, ha apprezzato la presa di posizione di Suso e non vorrebbe mai privarsene. Sperando che quel “per adesso voglio restare qui” diventi un più incoraggiante “voglio restare qui” e basta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA