archivio2018

Suso e Primavera in astinenza di gol e vittorie: il commento del Milan

Suso Milan
Il Milan ha commentato, come di consueto, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera

Daniele Triolo

Il Milan ha commentato, come di consueto, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera: questa volta, fari puntati su Jesús Suso, che non segna da novembre, e sulla Primavera di Alessandro Lupi, oggi impegnata in casa in campionato contro il Sassuolo.

SUSO - “Sia il gol di Coppa Italia contro il Verona del 13 dicembre, sia la sua importanza a livello di assist e di partecipazione alla manovra nelle altre partite di campionato, avevano in effetti fatto passare in secondo piano il dato ricordato dalla Gazzetta. E cioè che Suso non segna in campionato dal 5 novembre 2017, 2 mesi e mezzo soste comprese. La rete, molto bella, risale a un Sassuolo-Milan che è rimasta anche l'ultima vittoria in trasferta conseguita dalla squadra rossonera. Sono 2, quindi, le situazioni importanti da ripristinare, nella dura trasferta di Cagliari”.

PRIMAVERA - “Si tratta di ritrovare gol e risultati per il Milan, dopo le due battute d'arresto contro Udinese e Verona. Nelle 2 partite perse dalla seconda squadra rossonera, non sono venuti meno gioco e prestazioni. Ma è soprattutto sulla precisione sotto porta e sulla efficacia al momento di concludere che Alessandro Lupi ha insistito con i suoi ragazzi, uscendo dall'antistadio del Bentegodi fino alla gara odierna contro il Sassuolo. La classifica non deve diventare una ossessione, ma non va mai persa di vista. Ecco perché è importante riscattarsi doppiamente oggi contro i giovani emiliani”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di