Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, quella di domenica potrebbe essere l'ultima gara di Suso con la maglia del Milan. Lo spagnolo, infatti, ha rinnovato in estate un contratto con un clausola da 38 milioni di euro, che gli consente di liberarsi senza parlare con il club rossonero.
archivio2018
Suso, futuro incerto: su di lui tanti club italiani e esteri
SITUAZIONE - Suso in questi anni ha collezionato minuti, gol, e soprattutto assist. La svolta del giocatore è arrivata con il prestito al Genoa, dove l'ex Liverpool ha capito di poter fare la differenza: i suoi numeri sono sotto gli occhi di tutti, e infatti sono tanti i club che sono interessati a lui come Napoli, Atletico Madrid, Tottenham e nuovamente il Liverpool. Come detto, per portarlo via dal Milan basterà pagare la clausola da 38 milioni di euro, senza dover trattare con il club rossonero. Tutto quindi dipenderà dalla volontà del giocatore, anche perchè tutto lascia pensare che una cifra di questo tipo possa essere tranquillamente offerta da uno dei club sopra citati.
INCONTRO - Ora il club pensa alla partita di domenica contro l'Europa League, fondamentale per qualificarsi alla fase ai gironi di Europa League, mentre la settimana successiva ci sarà un nuovo incontro con Alessandro Lucci, procuratore del giocatore. La volontà del Milan è quella di tenere lo spagnolo, ma come detto, tutto dipenderà dalla da quello che deciderà il numero 8 e dalle offerte che arriveranno nel corso dell'estate.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA