E' un periodo molto felice per Jesus Suso. Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l'attaccante del Milan continua a incantare non solo con il proprio club, ma anche nella Nazionale spagnola. I rossoneri sorridono, anche perchè tra otto giorni ci sarà il derby contro l'Inter, in cui Suso tende sempre a scatenarsi.
archivio2018
Suso incanta la Spagna: il Milan si gode il suo assist men
FORMA - Dopo la prestazione dell'ex Liverpool contro il Galles, in cui ha realizzato due assist, i giornali e i siti web spagnoli hanno esaltato la prova del numero 8 rossonero, che ha effettuato due assist per i gol di Ramos e di Bartra. Insomma, Suso ha confermato di essere in ottima forma, e ha accantonato ormai la delusione Mondiale, visto che in un primo momento era rimasto deluso dalla mancata convocazione per la competizione in Russia. Le cose ora sembrano essere cambiate, e Luis Enrique, ct della Nazionale spagnola, lo ha esaltato a fine gara ( per leggere le sue parole).
DERBY - Come detto, la settimana prossima ci sarà il derby, e Suso quando vede neroazzurro sia accende: il bilancio in Serie A è di tre gol e un assist in cinque sfide all’Inter. L'auspicio ovviamente è che queste statistiche possano ulteriormente migliorare, anche perchè da quest'anno c'è Gonzalo Higuain, che sta affinando sempre più l'intesa con lo spagnolo. Suso, infatti è davvero un uomo assist, cosi come dimostrano i numeri: sono già 5 passaggi vincenti in 7 gare, meglio di chiunque altro in Serie A. Tra assist, gol e nazionale l’autunno di Jesus è stato davvero fantastico, ma per diventare perfetto serviranno tre punti contro l’Inter, magari con un suo gol. A proposito di derby, Milan e Inter si sfidano per un terzino: per scoprire il suo nome!
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA