archivio2018

Suso incedibile per il Milan. Ma quella clausola …

Jesus Suso Milan
Jesús Suso, esterno offensivo del Milan, è considerato elemento importante della squadra rossonera. In estate, però, potrebbero farsi sotto in molti

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera', il Milan non avrebbe alcuna intenzione di vendere, durante la prossima sessione estiva di calciomercato, il suo gioiello spagnolo Jesús Suso, classe 1993, tra i punti di forza della formazione di Gennaro Gattuso.

Nel contratto che il giocatore iberico ha firmato, lo scorso settembre, fino al 30 giugno 2021 con il club di Via Aldo Rossi, però, c'è una clausola rescissoria di 38 milioni di euro e, considerando le tante offerte che, di continuo, piovono per l'ex Liverpool non è escluso che, in estate, le strade di Suso e del Milan possano separarsi qualora il calciatore decidesse di proseguire altrove la sua carriera e la sua crescita professionale.

Per 'Tuttosport', vendendo Suso in coppia con Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, su cui preme sempre il PSG, il Milan potrebbe incassare 100 milioni di euro. Cifra che ripianerebbe il bilancio in vista delle probabili sanzioni che la UEFA imporrà al club rossonero per via del settlement agreement.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di