archivio2018

Swansea, Sung-Yong Ki annuncia l’addio: “Un privilegio giocare qui”

Sung-Yong Ki Swansea
Sung-Yong Ki, 29enne centrocampista sudcoreano, ha ufficializzato attraverso il suo account ufficiale su 'Instagram' che lascerà i 'Cigni'

Daniele Triolo

Il centrocampista sudcoreano Sung-Yong Ki, classe 1989, ha annunciato, attraverso il proprio account ufficiale su 'Instagram', l'addio allo Swansea, compagine gallese che, proprio nella giornata di ieri, è retrocessa in Championship. Il giocatore, in scadenza di contratto, , che lo vedrebbe bene come rinforzo 'low cost' in mezzo al campo per fare rifiatare l'ivoriano Franck Kessié, ma piace, molto, .

“E' stato un grande privilegio giocare con lo Swansea per 5 anni – ha esordito Sung-Yong Ki nel suo post sui social -. Voglio ringraziare tutti i fan per il supporto appassionato datoci in ogni partita. Personalmente, mi dispiace per le performance inconsistenti in campo negli ultimi due anni e sono frustrato e deluso da ciò che ci è successo oggi. Credo però che lo Swansea tornerà ancora più forte. Un grande grazie anche ai miei compagni di squadra. E' stata una vera gioia lavorare con voi, in campo e fuori. Vi auguro il meglio a tutti. Ancora grazie”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di