- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Radio Rossonera ha ufficialmente compiuto un anno e lo scorso 23 giugno è ritornata nel suo luogo di battesimo: l’Auditorium Piero Calamandrei (Via Correggio 43 – Milano) per una serie di eventi dedicati a tutti i sostenitori del Milan.
Un’intensa giornata iniziata alle ore 15 con la conferenza “Comunicare il Milan: tv, stampa, social e supporters”, nella quale il direttore di Radio Rossonera, Pietro Balzano Prota, ha intervistato nelle vesti di moderatore il Milan Media House Manager, Marco Castellaneta, il Milan Community Manager, Pasquale Campopiano, il giornalista, Luca Serafini oltre a Edoardo Maturo,Alessandro Jacobone e “Gianclint” in rappresentanza rispettivamente di “Papà, Van Basten e altri Supereroi”; “Milanisti Non Evoluti 2.0”; e “Milan Night”.
A seguire, si è svolta l’assemblea dei soci di Milanisti1899 nella quale è stato illustrato approfonditamente il progetto di azionariato diffuso e la situazione attuale nell’attesa della delibera dell’A.C. Milan in relazione . Oltre a ciò, durante l’assemblea si è discusso di progetti futuri come l’aumento del numero degli azionisti e hanno avuto luogo le votazioni atte a scegliere il nuovo consiglio direttivo.
Un’occasione di festa dunque, caratterizzata da scambi di pareri ed opinioni tra le circa 300 persone presenti provenienti da tutta Italia e non solo. Con l’augurio che l’appuntamento di sabato scorso non rappresenti un traguardo ma un semplice punto di partenza, Radio Rossonera ringrazia tutte le persone che hanno contribuito al suo primo compleanno.
Milanisti 1899
L’associazione di milanisti innamorati dei colori rossoneri che detiene la maggioranza relativa (34%) di Radio Rossonera oltre a quasi 50.000 azioni dell’AC Milan Spa che ne fanno, di fatto, il principale azionista di minoranza. Obiettivo dell’associazione è favorire il dibattito tra i supporter dell’AC Milan e la diffusione del confronto tra essi attraverso iniziative editoriali radiofoniche ma non solo.
Radio Rossonera
Promossa da alcuni dei blogger più seguiti nel mondo dei social rossoneri e sostenuta dai Piccoli Azionisti del Milan, Radio Rossonera in un anno ha raggiunto i quasi 2 milioni di ascolti diventando la web radio sportiva più seguita nel circuito di Spreaker.
Ma ecco tutte
© RIPRODUZIONE RISERVATA