Ecco le parole del grande ex rossonero Mauro Tassotti, ai microfoni di Milan TV, sul momento dei rossoneri e la gara di domani della Primavera a San Siro.
archivio2018
Tassotti a Milan TV: “Grande lavoro di Gattuso. Su Zapata e Musacchio..”
Sul Gattuso allenatore: "Ricordo che nella sua ultima stagione da giocatore già allenava, credo che qui al Milan ha fatto davvero un lavoro enorme, ha recuperato posizioni in classifica, cosa credo impensabile dopo la prima parte di stagione. Gattuso è stato bravo a ricreare entusiasmo e ad avere un grande feeling con la squadra. Vediamo cosa succederà potendola allenare fin dall’inizio”.
Col Napoli senza Bonucci e Romagnoli: "Certo, qualcosa cambia ma credo che Zapata e Musacchio abbiamo la giusta esperienza, giocano nelle loro Nazionali e sanno come affrontare la situazione. Rino può contarci anche se penso che il Napoli sia un avversario scorbutico. Sarà un gran bel test per questa squadra”.
Sulla finale di ritorno della TIM Cup della Primavera: “Certo, riempire San Siro non è semplice, spero che venga tanta gente perché è un trofeo importante. La Primavera non deve essere mai dimenticata, ci sono talenti e questo è molto importante".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA