Dopo al 'San Paolo' contro il Napoli (ma, va detto, schierato in una posizione ), ed i 90' trascorsi in panchina in occasione della gara contro la Roma, c'era tanta attesa, ieri, in casa rossonera, per la prestazione di Tiémoué Bakayoko nell'amichevole di Milanello contro la Pro Piacenza di Giuliano Giannichedda.
archivio2018
Test superato: Bakayoko molto bene da mezzala sinistra
Tiémoué Bakayoko, centrocampista arrivato in estate dal Chelsea, schierato mezzala da Gennaro Gattuso nell'amichevole di ieri contro la Pro Piacenza
Il numero 14 rossonero, nella , ha risposto presente: schierato, questa volta, da mezzala sinistra nel 4-3-3 di Gennaro Gattuso, l'ex Monaco e Chelsea ha sfoderato una prova molto buona, caratterizzata da presenza fisica in mezzo al campo, tanta corsa ed inserimenti. Un suo tentativo dalla distanza ha anche colto l'incrocio dei pali. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina lo ha definito migliore in campo del test match.
Gattuso può sorridere: l'apporto di Bakayoko si rivelerà fondamentale nelle prossime settimane, quando il Milan dovrà giocare, tra Serie A ed Europa League, una volta ogni tre giorni. A questo proposito: .
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA