archivio2018

Torino-Milan, Belotti: il Gallo non punge quando vede rossonero

matteotesta

Ieri sera Andrea Belotti ha sbagliato il quinto rigore consecutivo su sette tirati. L'attaccante per l'ennesima volta non riesce ad incidere contro il Milan
00:57 min

La partita di ieri sera poteva essere indirizzata in favore dei granata già a pochi minuti dall'inizio. Franck Kessié stende in area Cristian Ansaldi e l'arbitro concede il rigore. Andrea Belotti calcia la palla dal dischetto ma questa si infrange sulla traversa.

Come riporta l'edizione odierna di 'Tuttosport', il "Gallo" ha sbagliato 5 degli ultimi 7 tiri dagli undici metri. In totale sono 6 gli errori su 13 rigori calciati quest'anno. Ancora una volta il centravanti del Torino non è riuscito ad incidere contro il Milan, non tanto per il rigore sbagliato quanto per la prestazione in generale.

Belotti è sembrato piuttosto in difficoltà e meno in condizione rispetto a quello a cui siamo abituati. Forse sono state le voci di mercato a distrarlo o semplicemente l'amore per i colori rossoneri che si porta nel cuore fin da bambino. Belotti potrebbe non avere nemmeno il tempo di rifarsi perché l'anno prossimo per lui potrebbero aprirsi le porte di Milanello.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Torino-Milan, Baselli: "Per l'Europa ci proveremo: Belotti si riscatterà"

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android