archivio2018

Torino-Milan, Biglia: “Dovevamo chiuderla prima”

Lucas Biglia, centrocampista del Milan
Lucas Biglia, regista del Milan, ha spiegato che i rossoneri non molleranno la lotta per la Champions. “Il mio infortunio? Nulla di grave”

Daniele Triolo

Ieri sera, allo stadio 'Olimpico – Grande Torino', Lucas Biglia è stato tra i migliori in campo del Milan in occasione del pareggio, 1-1, conquistato fuori casa contro i granata di Walter Mazzarri. 'La Gazzetta dello Sport' lo ha premiato con la palma del 'top' di giornata, ed un bel 7 in pagella, mentre 6,5 gli hanno assegnato sia il 'Corriere dello Sport – Stadio' sia 'Tuttosport'.

Al termine del match il numero 21 rossonero si è presentato e ha fornito la sua personale chiave tattica dell'ennesimo pareggio del Milan, il quarto consecutivo: “Siamo un po’ delusi perché tutto sommato le prestazioni ci sono: al 'Grande Torino' abbiamo provato a vincere fino alla fine, ma contro i granata non era affatto facile — ha commentato Biglia, le cui dichiarazioni sono state riportate dalla 'rosea' —. Il punto è che avremmo dovuto chiuderla prima: avevano fatto un buon primo tempo ma ci serviva più cattiveria per riuscire a fare il secondo gol che avrebbe probabilmente impedito ai granata di rifarsi sotto”.

Biglia ha dunque proseguito: “Fin quando la classifica non ci condannerà dovremo provare ad andare in Champions, anche se sappiamo che da qui alla fine sarà dura. Noi — ha aggiunto l'ex laziale — dobbiamo anzitutto continuare a lavorare pensando a crescere sotto tanti aspetti limitando gli errori che abbiamo commesso. Pensiamo soltanto ad una partita dopo l’altra, poi alla fine tireremo le somme e vedremo a che punto saremo in classifica. Il tutto, però, tenendo anche d’occhio le squadre che ci stanno dietro ma che ci sono vicine. La parata finale di Donnarumma? Gigio sta dimostrando quello che sa fare e quello che potrà fare”. Infine un accenno sulla sua condizione fisica, giacché è stato sostituito a gara in corso: “Io sto bene; sono uscito per una botta al ginocchio ma non è nulla di grave”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Gattuso a '', '', '' e in 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di