archivio2018

Torino-Milan, Mazzarri: “Oggi ce la giochiamo con tutti”

Walter Mazzarri, Torino (credits: GETTY images)
Walter Mazzarri soddisfatto della prestazione del Torino contro il Milan: ritiene che forse i granata meritavano anche qualcosa in più del pareggio

matteotesta

Anche ieri il Torino ha dimostrato di essere una squadra in salute e in buona parte il merito è di Walter Mazzarri. L'allenatore granata, come si può leggere sulle pagine della 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, è convinto che il pareggio contro il Milan sia un risultato giusto ma forse un po' stretto per . "Sì, sono soddisfatto per quanto ha fatto la mia squadra, avremmo anche potuta vincerla e il pareggio ci lascia un po’ di amaro in bocca: abbiamo meritato il pareggio e forse anche qualcosa in più", ha affermato Mazzarri. L'allenatore avrebbe voluto vincere con i rossoneri ma l'infortunio di Obi ha scombinato i suoi piani per completare la rimonta.

"Per tutta la partita abbiamo giocato bene; se il rigore fosse andato dentro sarebbe stato positivo. C’è stato il contraccolpo dopo quell’episodio e dopo il loro gol. Io volevo addirittura fare pressing alto, ma è chiedere troppo ai miei ragazzi con una partita ogni tre giorni  - ha continuato Mazzarri -. Ci stanno anche i momenti di pausa contro una squadra come il Milan, terzo nel girone del ritorno; abbiamo avuto dieci minuti di calo, ma ci sta. Il Torino ha confermato di aver trovato una quadratura, abbiamo delle certezze e in campo tutti sanno cosa fare: oggi questo Toro se la gioca con tutti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di