- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Finalmente. È questo il concetto che risulta dal pensiero di quasi tutte le persone che commentano il ritorno di Paolo Maldini al Milan. Per talmente tante volte Paolo era stato accostato al Milan senza che poi succedesse nulla che sembrava quasi impossibile rivederlo in rossonero. Ieri, però, tutto si è concretizzato e ovviamente sono arrivati tantissimi complimenti sui social, soprattutto dagli ex compagni rossoneri, scrive La Gazzetta dello Sport.
, ieri si è lasciato andare ai festeggiamenti sui social. I due lavoreranno insieme su DAZN, nuova piattaforma dove seguire la Serie A. Ha commentato il ritorno anche Franco Baresi, che a Maldini ha lasciato poi la fascia. In allegato al pensiero del numero 6 anche una foto dei due insieme quasi da lacrima. Fascia che poi è andata a Massimo Ambrosini, il quale si è congratulato con Maldini dicendogli di meritarselo. Anche Massimo Oddo ha detto: "Era ora!" Filippo Galli, invece, insiste sul concetto di come sia tornato a casa. A sorpresa anche Faouzi Ghoulam ha voluto fare l'in bocca al lupo: il terzino del Napoli ha spiegato come fosse il suo idolo da bambino.
Anche il mondo politico rossonero commenta con gioia: il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dice gli sembri una scelta decisamente azzeccata; il suo predecessore Roberto Maroni la reputa una bella notizia. Ma anche il diretto interessato si è lasciato andare sui social alla gioia. Due parole, molto semplici, ma chiare:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA