archivio2018

Totti: “Spero che il Derby lo vinca l’Inter”

Patrick Iannarelli

Totti è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della situazione della Roma. Ecco le sue parole sul derby di Milano

Francesco Totti, dirigente della Roma, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della situazione della Roma. Tra i tanti temi toccati anche quelli relativi alla nazionale e alla sconfitta contro il Milan. Qualche parola anche sul derby di Milano e sulla corsa scudetto: "Spero vinca l'Inter, sono più forti rispetto ai rossoneri. Il Milan può rientrare nella corsa alla Champions, ma se hai tre squadre davanti è dura che tutte facciano un passo falso, credo sia complicato. Per la lotta scudetto, invece, "sarebbe meglio vincesse il Napoli, altrimenti con la Juve diventa tutto monotono...".

Totti ha parlato anche del possibile ritiro di Buffon e sul mondiale in Russia: "È una decisione che spetta a lui, ci avrà pensato sicuramente. Se vuole proseguire, ben venga: è giusto che giocatori di questo calibro vadano avanti. In Italia, però, è così: quando hai 36-37 anni, diventi inutile. Quindi appena fa un errore dicono che anche Gigi è finito. Invece gli basterà compiere due interventi dei suoi per torna ancora super. Sul Mondiale, io dico il Brasile. Mi piace il suo gioco e il suo modo di stare in campo. Se la vedrà con le solite squadre. Ma dico Brasile anche perché non c’è l’Italia. A questo proposito spero che gli azzurri tornino protagonisti a livello mondiale".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android