(fonte: acmilan.com) - Tanti avversari e un grande compagno: San Siro. Aprile sarà un mese di solo campionato, un mese ricco di appuntamenti per il Diavolo: sei partite, in particolare quattro casalinghe, in meno di venti giorni. Proprio il nostro stadio potrà e dovrà essere l'uomo in più, il fattore chiave per fare bottino pieno e mantenere viva la rimonta alla zona Champions League.
archivio2018
Tra derby ed il Napoli: Milan, un aprile di fuoco
La prima gara in programma ha tutte le carte in regola per rappresentare la più importante e delicata, una finale anticipata: il derby. Milan-Inter, recupero della 27^ giornata in programma mercoledì 4 aprile alle ore 18:30, varrà come vero e proprio scontro diretto. Pesantissimi i tre punti in palio, ancora di più per il Diavolo, costretto a inseguire e quasi obbligato a non sbagliare. Poi la squadra di Gennaro Gattuso resterà ancora tra le sue mura per giocare sia Milan-Sassuolo, domenica 8 in posticipo (ore 20:45), sia l'impegnativo Milan-Napoli, domenica 15 alle ore 15:00.
A breve distanza Torino-Milan, mercoledì 18 alle 20:45, 33° turno (infrasettimanale) e anche prima trasferta di aprile. Se già in questo frangente non andranno commessi errori, i rossoneri avranno il dovere di vincere nelle ultime sfide del mese: Milan-Benevento, sabato 21 alle ore 20:45 a San Siro, e Bologna-Milan, domenica 29 alle ore 15:00. Forza ragazzi!
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci a '', '' ed alla ''
© RIPRODUZIONE RISERVATA