- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan, in questi giorni, è fortemente impegnato sul fronte calciomercato. La trattativa più calda, quella del momento, per i trasferimenti di Leonardo Bonucci in bianconero e della coppia Mattia Caldara-Gonzalo Higuaín in rossonero ma, evidentemente, il nuovo responsabile dell'area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi, il brasiliano Leonardo, sta lavorando anche su piste parallele per rinforzare la squadra di Gennaro Gattuso anche in altri reparti dove attualmente è carente di qualità o a corto di uomini.
, dove, secondo l'edizione odierna del quotidiano torinese 'Tuttosport', nelle ultime ore sarebbero emerse due nuove possibilità per il Milan: una porta il nome di Diadie Samassékou, centrocampista maliano in scadenza di contratto a giugno 2019 con il Salisburgo, play basso della formazione austriaca rivelazione dell'ultima Europa League in grado, però, di giocare anche da mezzala. L'altra, invece, ha il nome più altisonante di Tiémoué Bakayoko, che, nella fila del Chelsea, nonostante gli oltre 40 milioni di euro spesi la scorsa estate, non ha avuto lo spazio, né tanto meno ha brillato, come invece al Monaco.
La valutazione di Bakayoko è nettamente più alta di quella di Samassékou per arrivare al poderoso interditore di centrocampo in maniera più agevole: infatti, i 'Blues', dietro precisa richiesta del nuovo manager, Maurizio Sarri, vogliono avanzare , appena prelevato a parametro zero dal Napoli. Il Chelsea, per Reina, offrirebbe circa 6 milioni di euro: il suo cartellino, però, potrebbe rientrare nell'ambito dell'eventuale operazione per Bakayoko. Come finirà la vicenda?
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA