- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Gigio Donnarumma è alle prese con gli esami di maturità. Come ha dichiarato lo stesso portiere nella giornata di ieri al termine della prima prova di italiano, e come riportato questa mattina dal quotidiano Tuttosport, Anche perché attualmente le trattative per la giovane promessa sembrano essersi placate. E chi l'avrebbe mai detto: l'anno scorso era tra i nomi più caldi della sessione estiva, quest'anno sembra che nessuno sia disposto a spendere 60/70 milioni (la cifra richiesta dal Milan) per il suo cartellino.
Sempre secondo il quotidiano torinese, si era parlato illo tempore di un interessamento del Napoli, ma che ora sembra abbia virato su altri obiettivi. Poi, sfumata la pista Paris Saint Germain, aveva bussato alla porta della sede di via Aldo Rossi anche il : nulla di fatto.
Al tempo stesso sembra difficile anche ipotizzare una "convivenza" in squadra tra Gigio e Pepe, dal momento che lo spagnolo percepisce uno stipendio da "signore", nel caso risultasse la seconda scelta del portiere campano: preso a parametro zero dal Napoli gode di un compenso di 3 milioni a stagione. Dunque le trattative per Donnarumma restano in piedi, e una in particolare sembra essere maggiormente accreditata per aggiudicarselo: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA