archivio2018

Tuttosport – Gordon Singer, il nuovo amuleto del Milan

Daniele Triolo

Prima volta allo stadio di 'San Siro' per Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore di Elliott Management Corporation. E prima vittoria stagionale

Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in ha ricordato il percorso compiuto dal fondo Elliott Management Corporation da quando, lo scorso 9 luglio, è divenuto padrone del Milan subentrando nella gestione del club di Via Aldo Rossi .

Il gruppo della famiglia Singer, in questo lasso di tempo, ha salvato il Milan dall', decisa dalla UEFA, trovando, grazie al proprio pool di legali, le carte giuste per al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna.

Quindi, il fondo Elliott ha operato un robusto restyling dei quadri societari, inserendo figure di rilievo come Leonardo e Paolo Maldini e consentito al nuovo Milan di condurre una sessione di mercato estiva importante, con la ciliegina dell'.

Dulcis in fondo, ha sottolineato il quotidiano torinese, ecco l'amuleto rappresentato da Gordon Singer, figlio di Paul, boss di Elliott, arrivato venerdì a Milano per assistere, a 'San Siro', dal vivo, alla dagli uomini di Gennaro Gattuso contro la Roma.

Vero che anche Yonghong Li, ogni volta che sedeva in tribuna, , ma è pur vero che l'imprenditore cinese, a conti fatti, ha lasciato pochissimi ricordi positivi. Per 'Tuttosport', invece, vedere Gordon Singer lì, in tribuna, seduto al fianco del Presidente Paolo Scaroni, di Leonardo e Maldini è un'immagine che, per i tifosi rossoneri, fa ben sperare per futuri cambiamenti.

Il fondo Elliott, d'altronde, è sempre stato chiaro sulle sue intenzioni alla guida della società meneghina: vuole riportarla ai fasti di un tempo che fu … nel rispetto delle regole.

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android