- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport', parlando delle mosse di in entrata, ha spiegato come si sia riacceso, improvvisamente, l'interesse dei rossoneri per Adrien Rabiot, centrocampista centrale classe 1995 in forza al PSG.
Rabiot, che piace anche all'Inter, andrà infatti in scadenza di contratto il 30 giugno 2019, quindi alla fine della stagione, e potrebbe liberarsi ad un prezzo non esorbitante dalla squadra Campione di Francia in carica: tra la mamma di Rabiot, che gli fa da agente, e Leonardo, responsabile dell'area tecnico-sportiva del Milan.
Leonardo, tra l'altro, ben conosce Rabiot, sin dalla più tenera età: quando, nella stagione 2012-2013, con Carlo Ancelotti allenatore, il ragazzo si affacciava in prima squadra, infatti, il brasiliano era direttore sportivo del club transalpino. Il suo profilo piace a Leonardo, il quale, comunque, avrebbe messo nel mirino anche Tiémoué Bakayoko (Chelsea) e (Salisburgo).
Nei prossimi giorni, ha sottolineato infine il quotidiano torinese, vi saranno nuovi contatti tra il Milan e Rabiot e, qualora incassasse il definitivo gradimento del giocatore, Leonardo alzerebbe poi il telefono per chiederlo a Henrique Antero, direttore sportivo del PSG. Nel 4-3-3 di Gennaro Gattuso, Rabiot potrebbe giocare in tutti i ruoli del centrocampo, anche se, per caratteristiche tecniche, il suo profilo non si sposa alla perfezione con quello di Franck Kessié. A proposito: l'ivoriano ha parlato, stanotte dagli USA, dopo la partita contro il Tottenham: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA