archivio2018

Tuttosport – Milan, Bonucci-PSG: tutto rimandato dopo la tournée?

Leonardo Bonucci Milan
Come riporta il quotidiano piemontese la trattativa che porterebbe Leonardo Bonucci al PSG si potrebbe sbloccare dopo la tournée americana

Alessio Roccio

Quello di Leonardo Bonucci resta un caso da risolvere al più presto. Come riporta, infatti, 'Tuttosport' la gestione della vicenda legata al futuro dell'ex difensore della Juventus è di notevole importanza e andrà trovata una soluzione nel più breve tempo possibile.

Sì, perché in caso di addio del capitano del Milan, dovrà mettersi alla ricerca disperata di un sostituto all'altezza. L'agente del calciatore Alessandro Lucci ha da tempo trovato su una base contrattuale di 10 milioni più bonus (al Milan ne percepisce 2 in meno), ma la decisione finale spetta al giocatore: al momento non risulta chiaro se voglia rimanere o meno.

Leonardo, una volta ufficializzato, dovrà cercare di convincere il centrale della Nazionale a rimanere oppure, in caso di posizione irremovibile di Bonucci, intavolare la trattativa coi parigini. I tempi potrebbero allungarsi e - sempre secondo il quotidiano piemontese - il tutto potrebbe concretizzarsi una volta . Rimani aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa rossonera:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di