Il Milan, in queste ore, sta definendo la cessione, a titolo definitivo con diritto di riacquisto, del 20enne centrocampista . Sull'operazione, ha riportato questa mattina il quotidiano 'Tuttosport', dovrà necessariamente esserci il consenso del fondo Elliott Management Corporation, nuovo proprietario del club meneghino dopo il default di Yonghong Li.
archivio2018
Tuttosport – Milan, la nuova proprietà contrariata per l’acquisto di Halilović
Alen Halilović, 22enne centrocampista croato, si è legato al Milan con un contratto triennale. Il fondo Elliott, però, non sarebbe stato d'accordo …
Secondo il quotidiano torinese, per esempio, pare che abbia sollevato qualche perplessità, per non dire profonda contrarietà nella nuova proprietà, , 22enne centrocampista croato presentato alla stampa qualche giorno fa. Vero che il Milan lo ha rilevato dai tedeschi dell'Amburgo a parametro zero, ma è altrettanto vero come il ragazzo sia stato ricompensato con un ricco contratto triennale proprio nel momento in cui ci si apprestava al cambio di proprietà ed i piani dei cinesi con quelli di Elliott sembrano decisamente non coincidere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA