- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come ricordato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', oggi pomeriggio, alle ore 16:30, si terrà, presso la sede societaria 'Casa Milan', in Via Aldo Rossi, .
Si tratterà del primo atto formale della società ufficialmente in mano al fondo Elliott Management Corporation: attualmente all'interno del CdA, ovvero l'ex azionista di maggioranza, Yonghong Li, il suo braccio destro nonché Direttore Esecutivo del Milan, David Han Li, oltre a Xu Renshuo ed a Lu Bo.
Successivamente, il CdA convocherà l'assemblea dei soci del Milan, prevista per sabato 21 luglio, dove verranno nominati i nuovi membri del Consiglio e, probabilmente, anche : il nome di Paolo Scaroni, già elemento di spicco del CdA ed in 'orbita Elliott', sembrerebbe essere in risalita su quello di Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore di Elliott.
In mezzo a questi due atti, ha sottolineato il quotidiano torinese, il 19 luglio è attesa anche la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna, a cui il Milan si è appellato per farsi revocare la squalifica di un anno dalle coppe europee. Il club rossonero ha, di fatto, revisionato la propria memoria difensiva dopo il nuovo passaggio di proprietà, dai cinesi ad Elliott: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA