- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha ricordato come, questa settimana, il campionato di Serie A si fermi per lasciare spazio agli impegni delle selezioni Nazionali. Ed il Milan, come di consueto, è una delle squadre che contribuisce più di tutte a fornire giocatori ai rispettivi Paesi.
Domani pomeriggio, alle ore 17:30, ma Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, sarà costretto a fare a meno, praticamente, di una squadra titolare. Sono ben al centro sportivo di Carnago (VA): Gianluigi Donnarumma, Mattia Caldara, Alessio Romagnoli e Giacomo Bonaventura saranno impegnati con l'Italia nella Nations League, mentre Davide Calabria e Patrick Cutrone prenderanno parte alle amichevoli dell'Under 21 contro Slovacchia ed Albania.
Quindi, sempre per la Nations League, fari puntati su Jesús Suso (Spagna), Hakan Çalhanoğlu (Turchia) e Ricardo Rodríguez (Svizzera), mentre Franck Kessié, con la sua Costa d'Avorio, disputerà in Ruanda un match di qualificazione alla Coppa d'Africa e Diego Laxalt, con l'Uruguay, un'amichevole contro il Messico. Intanto, in mattinata ha parlato l'azzurro Donnarumma:
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA