archivio2018

Tuttosport – Milan, una squadra titolare via per le Nazionali

Daniele Triolo

Come di consueto il Milan spedisce molti dei suoi uomini in giro per il mondo per gli impegni con le rispettive Nazionali: ecco la lista dei rossoneri
00:35 min

L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha ricordato come, questa settimana, il campionato di Serie A si fermi per lasciare spazio agli impegni delle selezioni Nazionali. Ed il Milan, come di consueto, è una delle squadre che contribuisce più di tutte a fornire giocatori ai rispettivi Paesi.

Domani pomeriggio, alle ore 17:30, ma Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, sarà costretto a fare a meno, praticamente, di una squadra titolare. Sono ben al centro sportivo di Carnago (VA): Gianluigi Donnarumma, Mattia Caldara, Alessio Romagnoli e Giacomo Bonaventura saranno impegnati con l'Italia nella Nations League, mentre Davide Calabria e Patrick Cutrone prenderanno parte alle amichevoli dell'Under 21 contro Slovacchia ed Albania.

Quindi, sempre per la Nations League, fari puntati su Jesús Suso (Spagna), Hakan Çalhanoğlu (Turchia) e Ricardo Rodríguez (Svizzera), mentre Franck Kessié, con la sua Costa d'Avorio, disputerà in Ruanda un match di qualificazione alla Coppa d'Africa e Diego Laxalt, con l'Uruguay, un'amichevole contro il Messico. Intanto, in mattinata ha parlato l'azzurro Donnarumma:

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android