- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Domani, alle ore 20:45 il Milan tornerà in campo e lo farà alla "Dacia Arena" contro l'Udinese () nel posticipo della domenica sera di Serie A, partita valida per la 11^ giornata di Serie A. Il Milan, reduce da due vittorie consecutive contro Sampdoria e Genoa non vuole più fermarsi e consolidare il quarto posto in classifica, ma si trova a fare i conti con i tanti infortuni che hanno falcidiato la rosa negli ultimi giorni. Quest’oggi, alla vigilia del match, hanno parlato i tecnici delle due compagini, e : rivediamo e riascoltiamo le dichiarazioni più importanti delle loro conferenze stampa!
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER LE PAROLE DI GATTUSO
"Gli infortuni non sono e non possono essere un alibi", parole e musica di Rino Gattuso che non vuole scuse in vista della partita di domani sera contro l'Udinese: il Milan può e deve vincere, anche in una situazione complicata come questa e contro una squadra ostica come quella friulana.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER LE PAROLE DI VELAZQUEZ
Idee chiare quelle di Julio Velazquez, tecnico dell'Udinese che oggi in conferenza stampa ha spiegato: " Dovremo essere bravi nella fase offensiva perché il Milan qualcosa dietro concede". L'Udinese, insomma, ci crede e domani spera nel colpaccio davanti al suo pubblico.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA