Massimo Oddo è soddisfatto della sua Udinese. Il tecnico dei friulani è intervenuto nel post partita contro il Milan per commentare il pareggio contro i rossoneri. Ecco le sue parole riportate da 'La Gazzetta dello Sport': "Fino a che abbiamo a portata di mano il sesto e il settimo posto ci proveremo per l'Europa. La classifica dice che questa è la nostra dimensione. Tra un mese faremo un altro bilancio".
archivio2018
Udinese, Oddo: “Il rosso a Calabria ci ha agevolati”
L'obiettivo Europa è chiaro, ma bisogna assolutamente fare i conti con le altre compagini: "Ma è chiaro che stiamo lottando con società che hanno l'obiettivo dichiarato da inizio stagione, club che hanno un alto budget, un'altra filosofia e una squadra più fotte della nostra, proprio per questi motivi. Per noi resta un sogno, stiamo facendo un ottimo campionato".
Una buonissima stagione, nonostante l'inizio altalenante. Il tecnico dell'Udinese è tornato anche sulla partita contro il Milan: "Ho sbagliato, pensavo di mettere in difficoltà il Milan. Non ci sono riuscito, loro sono bravi, hanno fatto bene, ma ha fatto molto bene anche Donnarumma. Perché una bella reazione l'abbiamo avuta. Il rosso di Calabria ci ha agevolati".
Oddo ritorna anche sul divertente video girato nello spogliatoio, alla vigilia della sfida. Nelle immagini si vedono alcuni giocatori che danzano a ritmo di musica: "Io ero il coreografo. Sono cose che fanno bene all'ambiente, il calcio è divertimento ed entusiasmo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA