- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Ampio spazio sui quotidiani sportivi del mattino per Gianluigi Donnarumma, 19enne portiere del Milan, al centro di un'intricata vicenda di mercato che, a fine stagione, soprattutto alla luce dell'ingaggio, a parametro zero, dell'estremo difensore iberico del Napoli, .
'Tuttosport' ha sottolineato come il ragazzo, in queste ore piuttosto 'turbolente', sia stato, come al solito, molto bravo ad isolarsi da tutto il resto, concentrandosi soltanto sul campo. Fino a fine stagione, infatti, sarà sicuramente il portiere titolare del Milan e dovrà garantire alla squadra di Gennaro Gattuso regolarità tra i pali e stabilità. In campionato Donnarumma non subisce gol da 375' e già domani sera, , sarà chiamato all'ennesima prova di maturità, personale e tecnica.
Proprio a questo proposito, come hanno evidenziato 'La Gazzetta dello Sport', 'Corriere della Sera' e 'Corriere dello Sport – Stadio', la sua presenza all'Emirates non è in discussione nonostante ieri, nel corso dell'allenamento, Donnarumma abbia accusato qualche problema al mignolo della mano destra: una contusione, una piccola 'insaccatura' che lo ha fatto fermare in via cautelare ma che non ne pregiudicherà partita e prestazione domani sera.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA