archivio2018

Verso Bologna-Milan: Destro e Kalinić, attaccanti in crisi

Nikola Kalinic Milan
Mattia Destro e Nikola Kalinić, centravanti in grave difficoltà in questa stagione, saranno rivali domenica pomeriggio al 'Dall'Ara' di Bologna

Daniele Triolo

Sul 'Corriere di Bologna' in edicola questa mattina si parla della sfida di campionato, in programma domenica pomeriggio, tra i rossoblu di Roberto Donadoni ed i rossoneri di Gennaro Gattuso. , oltre che uno scontro molto importante per la classifica degli ospiti, sarà anche un confronto, a distanza, tra Mattia Destro e Nikola Kalinić, attaccanti in crisi.

Destro, in questa stagione, è stato spesso frenato dagli infortuni: l'ex rossonero (al Milan dal gennaio al giugno 2015, 15 presenze e 3 gol in campionato), ha disputato fin qui 25 gare tra Serie A e Coppa Italia (una soltanto) e segno appena 6 reti. 1.549' i minuti complessivi totalizzati in campionato dal numero 10 del Bologna.

Ancora peggio ha fatto Kalinić: 36 gare tra Serie A (27), Europa League (6) e Coppa Italia (3), per la miseria di 5 gol, tutti in campionato, in 1.616 minuti durante i quali il croato ha calcato i campi del massimo torneo italiano. Per entrambi, dunque, Bologna-Milan potrebbe rappresentare anche un'ulteriore occasione per il riscatto personale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android