Come ricordato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', dopo l'intensa seduta video di mercoledì, il Milan è tornato ad allenarsi sul campo ieri, agli ordini del tecnico Gennaro Gattuso, il quale ha anche cominciato a provare la formazione che, domenica pomeriggio, allo stadio 'Renato Dall'Ara' per la 35^ giornata di Serie A.
archivio2018
Verso Bologna-Milan: Locatelli e Kalinić favoriti per una maglia da titolare
Si tornerà, dopo l'esperimento 4-4-2 contro il Benevento, miseramente fallito, al 4-3-3 'classico': in cabina di regia si vedrà probabilmente Manuel Locatelli, provato ieri in allenamento a Milanello al posto dell'infortunato Lucas Biglia. Il giovane italiano, dunque, passa in vantaggio nei confronti di Riccardo Montolivo per sostituire l'argentino.
Nel tridente d'attacco si rivedranno dal 1' Jesús Suso e Hakan Çalhanoğlu, presumibilmente con Nikola Kalinić, ieri provato da potenziale titolare. L'ex fiorentino resterebbe in ballottaggio con Patrick Cutrone per il ruolo di centravanti ma, secondo 'Tuttosport', dopo essere rimasto in panchina contro il Benevento stavolta potrebbe toccare a lui giocare. Più defilato André Silva.
Intanto, prosegue il lavoro di recupero per Alessio Romagnoli, il cui obiettivo è quello di rientrare per la finale di Coppa Italia del prossimo 9 maggio, a Roma, contro la Juventus.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA