I parlano della che il Milan dovrà affrontare, domenica sera, ore 20:30, alla 'Sardegna Arena' di Cagliari, e delle probabili scelte di formazione del tecnico rossonero, Gennaro Gattuso.
archivio2018
Verso Cagliari-Milan: Caldara e Laxalt possibili titolari
Ieri, durante l' al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), Gattuso , nuovi acquisti provenienti rispettivamente da Juventus e Genoa, nel potenziale undici titolare per Cagliari, al posto di Mateo Musacchio e Ricardo Rodríguez, che avevano, invece, disputato i due match precedenti di campionato contro Napoli e Roma.
Nulla, al momento, è ancora deciso, ma, certamente, Caldara e Laxalt, mai come questa volta, hanno una concreta possibilità di scendere in campo dall'inizio. Per il resto, la formazione del Milan per la gara sull'isola è confermata, con Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, Davide Calabria ed Alessio Romagnoli a completare la difesa; Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo 'Jack' Bonaventura in mezzo al campo la coppia Jesús Suso-Hakan Çalhanoğlu ad assistere Gonzalo Higuaín.
Con 7 gare in 21 giorni, comunque, ci sarà bisogno di tutti: in particolare, in questo mese di settembre, il Milan è atteso da ben 5 trasferte: !
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA