- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport - Stadio’, in vista del derby di domenica 21 ottobre, ore 20:30, a ‘San Siro’ tra Inter e Milan, ha parlato di Mauro Icardi, bomber e capitano nerazzurro, evidenziando una particolare statistica.
Icardi, infatti, a secco nelle prime tre giornate, si è sbloccato in questa stagione andando a segno contro il Tottenham in Champions League, per poi colpire anche PSV Eindhoven, sempre in coppa, e S.P.A.L., con una doppietta in campionato, proprio dopo la prima sosta per gli impegni delle selezioni Nazionali, nel mese di settembre.
Il numero 9 argentino dell’Inter, pertanto, per il quotidiano romano, punterebbe a confermare questo trend nel derby contro il Milan, una sfida che, all’inizio della sua esperienza nerazzurra, aveva dimostrato di soffrire in termini realizzativi, ma che poi, dal derby del 15 aprile 2017 (quello del 2-2 di Cristián Zapata al 97’), lo aveva visto sbloccarsi ed andare in gol con una tripletta in quello del 15 ottobre dello scorso anno.
Domani sera, ha concluso il ‘CorSport’, Icardi sarà titolare nell’amichevole della sua Argentina contro il Brasile e dopo farà rientro a Milano: ad attenderlo, sull’altra sponda dei Navigli, il connazionale rossonero Gonzalo Higuaín. Un grande, doppio ex della sfida, Hernán Crespo, li ha messi a confronto: !
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA