- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, in vista del , ore 20:30, in programma a ‘San Siro’ tra Inter e Milan, ha dedicato ampio spazio a Milan Škriniar e Stefan de Vrij, difensori centrali della compagine di Luciano Spalletti, definiti tra i più forti dell’intero panorama calcistico europeo.
Per entrare, però, davvero nell’élite del calcio mondiale, allo slovacco ed all’olandese non possono bastare le 6 gare giocate fin qui ‘in tandem’ (4 vittorie, un pareggio, una sconfitta), bensì dovranno consolidarsi passando ripetuti esami di maturità. Il primo è in arrivo proprio nella prossima sfida, quella contro il Milan, guidato, in attacco, da uno dei centravanti più letali al mondo, il ‘Pipita’ Gonzalo Higuaín.
Škriniar, più potente e portato all’anticipo, e de Vrij, più tecnico e più ‘libero’, si completano bene e, nella stracittadina di Milano, tenteranno di disinnescare il bomber argentino, il quale, contro l’Inter, storicamente, vanta ottimi numeri in termini di realizzazioni. Vuoi saperne di più?
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA