archivio2018

Verso Juventus-Milan: Locatelli in regia, Cutrone favorito su Kalinić

Patrick Cutrone, attaccante del Milan
Patrick Cutrone dovrebbe vincere il ballottaggio con Nikola Kalinić in vista della finale di Coppa Italia di domani sera: la probabile formazione rossonera

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 21:00, allo stadio 'Olimpico' di Roma il Milan di Gennaro Gattuso contenderà alla Juventus di Massimiliano Allegri . I rossoneri si presenteranno nella Capitale con quasi tutta la rosa al completo: sia Lucas Biglia sia Jesús Suso, infatti, hanno recuperato per la finale del trofeo nazionale.

Biglia ha svolto l'intero allenamento in gruppo, questa mattina, prima della partenza della squadra per Roma e, pertanto, è considerabile abile ed arruolabile per il match di domani, ma contro la Juventus dovrebbe rivedersi, almeno dall'inizio, il giovane Manuel Locatelli in cabina di regia. Suso, invece, sarà regolarmente schierato dal 1' sul rettangolo di gioco.

Per quanto riguarda il ruolo di centravanti nel 4-3-3 di Gattuso, il ballottaggio è tra Patrick Cutrone ed il croato Nikola Kalinić, con il bomber italiano, 16 centri in questa stagione e top scorer rossonero, che parte favorito anche perché questa mattina è stato schierato nella formazione titolare nelle prove a Milanello. Per il resto, tutto confermato con Alessio Romagnoli al centro della difesa e Hakan Çalhanoğlu a completare il tridente offensivo.

Questa, pertanto, dovrebbe essere la formazione del Milan prescelta da Gattuso per la finale di Coppa Italia contro la Juventus: G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android