archivio2018

Verso Lazio-Milan: ballottaggio tra Cutrone e Kalinic

Nikola Kalinic Milan
La gara tra Lazio-Milan, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, si avvicina: il vero ballottaggio è quello tra Kalinic e Cutrone

Salvatore Cantone

Come viene ricordato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan si è svegliato a Roma affascinato dalla neve, cosa non abituale a queste latitudini. C'era però una persona  infastidita da tutto questo: stiamo parlando di Gennaro Gattuso, che ha dovuto stravolgere il suo programma di lavoro alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la Lazio. Chi infatti ha giocato contro la Roma, doveva comunque effettuare un lavoro di scarico, ma per gli altri, invece, era previsto un allenamento all'Acqua Acetosa, saltato appunto per la neve. Per questo motivo, tutta la squadra è rimasta a lavorare in albergo.

FORMAZIONE - Allenamento o meno, il tecnico deve già pensare alla squadra che domani affronterà la Lazio: gli undici dovrebbero essere gli stessi che sono scesi in campo contro la Roma, anche se c'è un ballottaggio tra Patrick Cutrone e Nikola Kalinic. Il primo sembra essere favorito, ma il croato è entrato molto bene in campo contro i giallorossi, e il numero 63 potrebbe essere lasciato a riposo, anche in vista del derby di domenica prossima.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di