archivio2018

Qui Lazio – Ansia per Milinković-Savić: avrebbe un serio problema al ginocchio

Daniele Triolo

Sergej Milinković-Savić, poderoso centrocampista della Lazio, è stato fermato dai medici della Nazionale serba: le ultime sul giocatore dei capitolini

Domenica 25 novembre, alle ore 18:00, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, ci sarà Lazio-Milan, spareggio-Champions in programma alla ripresa del torneo di Serie A dopo gli impegni delle selezioni Nazionali.

E proprio a questo proposito, in casa Lazio, si vivono ore di ansia per le condizioni fisiche di Sergej Milinković-Savić, centrocampista classe 1995, , che sta vivendo una stagione non propriamente all’altezza di quella precedente.

Il giocatore, giunto nel ritiro della Nazionale serba per gli impegni interni di Nations League contro Montenegro (sabato 17 novembre, ore 15:00) e Lituania (martedì 20 novembre, ore 20:45), è stato infatti visitato dai medici della Serbia al suo arrivo in ritiro: riscontrato un problema al tendine del ginocchio, i dottori hanno imposto lo stop di Milinković-Savić.

La conferma è arrivata dal Commissario Tecnico della Serbia, Mladen Krstajić, in conferenza stampa: “La lista dei disponibili dovrà essere ridotta perché abbiamo un giocatore che ha riportato un infortunio e non sarà a disposizione. Si tratta di Sergej Milinković-Savić, che ha riportato un problema al tendine del ginocchio nell’ultima partita. Per ora salterà la partita contro il Montenegro di sabato e poi vedremo nuovamente come sta per capire se rimandarlo indietro”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android