archivio2018

Verso Lazio-Milan: Luis Alberto o Correa, chi al fianco di Immobile?

Luis Alberto Lazio
Simone Inzaghi ha ancora dubbi tra Luis Alberto e Joaquín Correa come partner di Ciro Immobile. Ma spera anche Felipe Caicedo

Daniele Triolo

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport - Stadio’ ha dedicato un approfondimento alla Lazio di Simone Inzaghi che, domani pomeriggio, alle ore 18:00, riceverà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma il Milan di Gennaro Gattuso, in una sfida che profuma di Champions League e che vedrà i biancocelesti oggettivamente favoriti per via, anche, delle numerose assenze in casa rossonera.

Per il quotidiano romano oggi in Inzaghi non avrebbe ancora scelto il partner d’attacco del cannoniere Ciro Immobile nel suo canonico 3-5-2: nelle prove di formazione, al centro sportivo di Formello, ha alternato lo spagnolo Luis Alberto all’argentino Joaquín Correa e, a quanto sembra, oggi testerà anche l’attaccante dell’Ecuador, Felipe Caicedo, il quale appare perfettamente recuperato dopo l'affaticamento all'adduttore patito nel corso dell'ultima settimana.

Come di consueto, il tecnico della Lazio deciderà soltanto all’ultimo istante su chi puntare anche se, per ora, sembra favorito Luis Alberto, lontano parente, fin qui, del bel giocatore ammirato la scorsa stagione sulla sponda biancoceleste del Tevere. Mancherà, poi, il regista brasiliano Lucas Leiva, : al posto dell’ex Liverpool, spazio dal 1’ a Milan Badelj, croato ex Fiorentina, obiettivo di mercato proprio dei rossoneri nella passata estate.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android