archivio2018

Verso Ludogorets-Milan: la formazione provata quest’oggi da Gattuso

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan
Gennaro Gattuso, nel corso dell'allenamento di questa mattina, ha mischiato le carte in vista della gara contro il Ludogorets, in programma giovedì sera

Salvatore Cantone

Mancano solo due giorni a Ludogorets-Milan, gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League, ma Gennaro Gattuso continua a mischiare le carte e a tenere tutti sulla corda, visto che la partita contro i bulgari potrebbe essere l'occasione per utilizzare qualche calciatore che sta giocando di meno nell'ultimo periodo.

DIFESA - Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, in difesa sono stati provati Abate e Antonelli titolari, ma alla fine dovrebbero spuntarla Davide Calabria e Ricardo Rodriguez, che affiancheranno gli inamovibili Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, con ovviamente Gianluigi Donnarumma in porta.

CENTROCAMPO - Nella zona centrale del campo giocheranno sicuramente Franck Kessié, squalificato in campionato, e Jack Bonaventura, mentre per quanto riguarda il ruolo di volante davanti alla difesa, Riccardo Montolivo è favorito su Lucas Biglia, anche se la situazione potrebbe ancora cambiare.

ATTACCO - In avanti Suso dovrebbe essere sicuro del posto, con Fabio Borini che dovrebbe far rifiatare Hakan Calhanoglu. Tra i titolari, inoltre, è stato provato Patrick Cutrone, che vive un momento di forma strepitoso, ma alla fine dovrebbe spuntarla André Silva, che è pronto ad aggiornare il suo score in Europa League (8 gol in 10 gare).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di