Mancano solo due giorni a Ludogorets-Milan, gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League, ma Gennaro Gattuso continua a mischiare le carte e a tenere tutti sulla corda, visto che la partita contro i bulgari potrebbe essere l'occasione per utilizzare qualche calciatore che sta giocando di meno nell'ultimo periodo.
archivio2018
Verso Ludogorets-Milan: la formazione provata quest’oggi da Gattuso
DIFESA - Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, in difesa sono stati provati Abate e Antonelli titolari, ma alla fine dovrebbero spuntarla Davide Calabria e Ricardo Rodriguez, che affiancheranno gli inamovibili Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, con ovviamente Gianluigi Donnarumma in porta.
CENTROCAMPO - Nella zona centrale del campo giocheranno sicuramente Franck Kessié, squalificato in campionato, e Jack Bonaventura, mentre per quanto riguarda il ruolo di volante davanti alla difesa, Riccardo Montolivo è favorito su Lucas Biglia, anche se la situazione potrebbe ancora cambiare.
ATTACCO - In avanti Suso dovrebbe essere sicuro del posto, con Fabio Borini che dovrebbe far rifiatare Hakan Calhanoglu. Tra i titolari, inoltre, è stato provato Patrick Cutrone, che vive un momento di forma strepitoso, ma alla fine dovrebbe spuntarla André Silva, che è pronto ad aggiornare il suo score in Europa League (8 gol in 10 gare).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA