archivio2018

Verso Milan-Fiorentina: Biglia dovrebbe farcela

Daniele Triolo

Lucas Biglia, colpito duro a Bergamo nella zona già infortunata, si è allenato anche ieri a Milanello: probabilmente sarà in campo contro i viola

Il 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola ha ricordato come Lucas Biglia, 32enne regista argentino del Milan, si sia regolarmente allenato, ieri a Milanello, e, pertanto, dovrebbe essere in campo dall'inizio domani, alle ore 18:00, nella sfida di San Siro .

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, dovrebbe ufficializzare la sua convocazione oggi dopo la rifinitura prevista nel pomeriggio. La lesione di due processi trasversi delle vertebre lombari patita un mese fa contro il Benevento sembra essere già superata e, ha sottolineato il 'CorSport', la ginocchiata presa a Bergamo, nello stesso punto, da Papu Gómez, non ha causato troppi danni poiché Biglia aveva protetto quella zona infortunata con un apposito busto.

Una precauzione, questa, che terrà ancora su, per un totale di sei settimane, ovvero fino all'inizio della rassegna iridata in Russia, appuntamento al quale Biglia non vuole mancare con la sua Argentina.

COMPRA QUI I BIGLIETTI SCONTATI

—  

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android