- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L'edizione odierna di 'Tuttosport', parlando del in programma oggi pomeriggio alle ore 18:30 a San Siro, ha posto l'accento anche sulla situazione di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, 19enne portiere del Milan: per il quotidiano torinese, infatti, questo sarà l'ultimo Milan-Inter nella carriera di Donnarumma.
“E' sinceramente improbabile che Donnarumma possa essere in campo contro l'Inter anche nella prossima stagione”, il commento di 'Tuttosport', poiché, dopo , che arriverà a Milano dal prossimo 1° luglio in regime di svincolo, il destino dell'attuale estremo difensore titolare rossonero sembrerebbe segnato: sarà ceduto al miglior offerente.
Sulle sue tracce ci sarebbero le solite note: PSG, Real Madrid, ma anche Liverpool e Bayern Monaco potrebbero rappresentare delle alternative valide, giacché sono due società che si stanno interrogando sul da farsi per il ruolo di portiere nel 2018-2019. Il vero dilemma, per 'Tuttosport', sarà a che prezzo il Milan riuscirà a vendere Donnarumma: il club di Via Aldo Rossi, infatti, lo valuterebbe almeno 60-70 milioni di euro, mentre il suo agente, Mino Raiola, .
Con quei soldi il Milan gestirà il mercato estivo, anche alla luce delle probabili restrizioni che fra un paio di settimane verranno decise dalla UEFA nell'ambito del settlement agreement. Con la partenza di Gianluigi Donnarumma, ha poi concluso 'Tuttosport', andrebbe via anche il fratello Antonio e, di fatto, in casa rossonera si aprirebbe la caccia ad un secondo di Reina: bisognerà capire il futuro di Alessandro Plizzari, Gabriel Vasconcelos Ferreira, oggi rispettivamente in prestito a Ternana ed Empoli, e cosa vorrà fare Marco Storari.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di e in conferenza stampa
© RIPRODUZIONE RISERVATA