Questa mattina a Formello il primo a scendere in campo è stato Ciro Immobile. L'attaccante della Nazionale vuole lanciare segnali forti a Simone Inzaghi, vuole recuperare immediatamente dall'infortunio rimediato domenica contro il Chievo. Ancora differenziato per lui, con il coordinatore sanitario Roberto Bianchini. Le sensazioni sono positive, perlomeno a San Siro nella sfida di campionato occuperà una poltrona in panchina.
archivio2018
Verso Milan-Lazio: Immobile verso la panchina, ma mercoledì…
Ciro Immobile vuole recuperare in fretta. La Lazio però deve giocare molte partite ravvicinate. Probabile panchina quindi domenica, mentre per la Coppa...
Il suo allenatore ragiona sul lungo periodo. La Lazio, terza in classifica e ancora in gioco per le coppe, deve affrontare un mese durissimo, pieno zeppo di incontri. Non può rischiare di perdere il giocatore più prolifico per una ricaduta. Per questo Immobile difficilmente inizierà nell'11 titolare, mentre mercoledì per l'andata della semifinale di Coppa Italia è più quotata la sua titolarità. Nel primo round tra rossoneri e biancocelesti l'attacco laziale dovrebbe essere quindi composto da Luis Alberto e uno tra Felipe Anderson e Nani.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA