- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come sottolineato dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera', domani sera, alle ore 20:30, a 'San Siro', in occasione di , i tifosi rossoneri si augurano che la manovra d'attacco della squadra di Gennaro Gattuso possa risentire, in positivo, del rientro dopo la squalifica del turco Hakan Çalhanoğlu.
Toccherà, infatti, al numero 10 ex Bayer Leverkusen portare imprevedibilità, giocate, corsa a tutto campo e, si spera, palloni in quantità e di qualità per il terminale offensivo del Milan, . I due, negli allenamenti a Milanello, : ora sono chiamati alla 'controprova', ovvero all'intesa sul terreno di gioco: non si può, infatti, l'opinione del quotidiano generalista, avere un attaccante come il 'Pipita' ed come spesso accaduto a Napoli.
Çalhanoğlu, oltretutto, è l'uomo di Gattuso per eccellenza: il turco, infatti, è quello che, sotto la gestione tecnica dell'allenatore calabrese, ha mostrato la crescita più convincente nella scorsa stagione e l'aspettativa è che ricominci come ha finito lo scorso anno, ovvero segnando e fornendo assist. Il calciatore, intanto, scalpita per mettere piede in campo …
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA