archivio2018

Verso Milan-Roma: previsti almeno 2500 tifosi giallorossi a San Siro

Daniele Triolo

Grande esodo dei tifosi della Roma verso lo stadio meneghino per la sfida di domani sera contro il Milan. Possibile arrivino anche a 3mila unità

Il 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola ha sottolineato come domani sera, in occasione di , gara in programma alle ore 20:30 a 'San Siro', sia previsto un vero e proprio esodo dei tifosi giallorossi dalla Capitale verso Milano.

Saranno, infatti, almeno 2500 i tifosi della Roma presenti sugli spalti del 'Meazza' per incitare la propria squadra a fare bottino pieno in casa di un Milan desideroso, però, . Dalla società giallorossa, ha poi aggiunto il quotidiano romano, filtra ottimismo, poi, sul fatto che si possa arrivare anche a 3mila unità.

Numeri da capogiro, anche perché la Roma, in trasferta, viaggia spedita (12 vittorie, 6 pareggi, una sola sconfitta contro la Juventus nell'ultima stagione). I giallorossi, tra l'altro, , quando i rossoneri si imposero per 2-1 grazie alle reti di Marco van Ginkel e dell'ex Mattia Destro (Francesco Totti in gol per la Roma).

Dopo quella partita, la Roma ha festeggiato per tre volte: 1-3, 1-4 e 0-2. Quest'ultimo successo è stato aperto da un gol di Edin Džeko, che domani sera sfiderà Gonzalo Higuaín: .

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android