- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
I fanno il punto della situazione, in casa Milan, sulla formazione che il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, avrebbe intenzione di opporre venerdì sera, ore 20:30, nell'anticipo della terza giornata di Serie A di Eusebio Di Francesco.
Gattuso, infatti, avrebbe intenzione di cambiare mezza difesa: inamovibile, ovviamente, il capitano Alessio Romagnoli dal cuore della retroguardia, al suo fianco dovrebbe Mattia Caldara, con Mateo Musacchio, incerto al 'San Paolo' di Napoli, che si accomoderebbe in panchina.
Non è tutto: l'allenatore calabrese, infatti, starebbe meditando di spedire in panchina anche Davide Calabria, autore, sì, del secondo gol a Napoli ma artefice, in fase difensiva, di una prova non proprio eccelsa, per rilanciare titolare nel ruolo di terzino destro della difesa a 4 il veterano Ignazio Abate. Ricardo Rodríguez, sulla corsia mancina, con Diego Laxalt.
A centrocampo, con Tiémoué Bakayoko ancora avulso dagli schemi tattici rossoneri, tutto confermato con Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo 'Jack' Bonaventura, mentre, in attacco, al fianco di Jesús Suso e Gonzalo Higuaín, il turco Hakan Çalhanoğlu, con il conseguente accantonamento di Fabio Borini.
La questione più importante, ora, sarà fare arrivare al 'Pipita' dei palloni giocabili: .
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA